AZIENDA

AZIENDA

Da più di 20 anni Tamellini s.r.l. opera sul territorio offrendo un servizio sempre all’avanguardia mantenendo un’alta qualità di stampa e professionalità. Abbiamo creato una struttura in grado di offrire il miglior servizio al miglior prezzo, attraverso un’organizzazione flessibile e dinamica.

La soddisfazione del cliente è l’obiettivo che ci prefiggiamo, tuttavia vogliamo essere noi i primi ad essere compiaciuti del lavoro svolto. Ogni lavoro viene seguito step by step, dalla progettazione alla consegna, per offrire un prodotto “chiavi in mano” e che rispecchi l’idea di partenza.

Dall’azienda che ha bisogno di rinnovare la propria immagine oppure uno studio grafico che necessita di una struttura di appoggio “flessibile”, troverete nella nostra azienda l’esperienza e la professionalità per la realizzazione di ogni prodotto.

 
ADV

ADV

Immaginate il meglio per coordinare e realizzare la vostra immagine aziendale. Il nostro staff ci permette di offrire un’analisi approfondita delle vostre esigenze e le migliori soluzioni grafico-tecniche per ogni aspetto realizzativo. Perché la promozione di un prodotto funzioni, è necessaria la corretta progettazione, coordinata fra tutte le singole parti della comunicazione. Dal logo all’immagine coordinata, dal catalogo al cd, dall’etichetta al packaging, dal sito internet al cd-rom, vi seguirà un unico interlocutore garantendovi la qualità globale e il miglior prezzo.

• La scansione a colori integrativa con le tarature ottimizzate per le prove di stampa digitali e per l’alta precisione di trasferimento computer-lastra (computer-to-plate CTP).
• La possibilità di creare prodotti creativi, di impaginare riviste, libri, cataloghi, booklet e tutto quello che concerne l’immagine coordinata.
• Servizi fotografici e di fotoritocco.

 


 
STAMPA

STAMPA

L’azienda dispone di tecnici e operatori stampatori di notevole esperienza e di macchine che possono lavorare in diversi formati, colori, garantendo lavori in tempi brevi e impeccabili.

Tutto questo ciclo risulta dinamico e versatile, in quanto disponiamo di macchinari specifici per le singole operazioni e di personale altamente qualificato. Per esigenze di bassa tiratura possiamo offrirvi ottimi risultati a prezzi concorrenziali attraverso il nostro service di stampa digitale, senza perdere di vista la qualità del prodotto.

La sala stampa è il cuore dell’azienda dove realizziamo tutti i prodotti per soddisfare al meglio le Vostre esigenze. Nella sala stampa si trovano Heidelberg Speedmaster e KBA.

Le nostre macchine da stampa di ultima generazione possono applicare in linea uno strato di vernice a base di acqua, riciclabile e biodegradabile opaco, satinato, lucido.


 
POST-STAMPA

POST-STAMPA

Date le odierne esigenze di velocità, qualità e prezzo, ci siamo focalizzati sull’offerta di una soluzione integrata con il minimo ricorso ai subfornitori. La maggior parte del lavoro che eseguiamo è fatto internamente, la nostra sala stampa è affiancata dal reparto confezione attrezzato.


• Punto Metallico, Omega

• Brossura Fresata

• Brossura a Filo Refe

• Rivettatura

• Fustellatura

• Lavorazioni e Applicazioni Manuali


 
CONTATTI
Tamellini s.r.l.
Viale del Commercio, 5 - 37041 Albaredo D'Adige (VR)
tel: 045-7001899 | fax: 045-6600363
E-mail: info@tamellini.it

CONTATTI







This is a captcha-picture. It is used to prevent mass-access by robots. (see: www.captcha.net)


 

Newsletter





News

05 Settembre 2014
Catalogo mostra, con copertina rivestita su carta corteccia,formato 27,5x31
 
08 Maggio 2014
Edizione riveduta e ampliata con documenti inediti Dopo 25 anni di assenza dalle librerie, finalmente
 
12 Luglio 2013
"Come stremata tu resisti..." VITTORE BOCCHETTA Dai Lager a Chicago a Verona, 60 anni di scultura, pittura e Grafica  
 
28 Febbraio 2013
Finalmente restituita al pubblico la più importante biografia di Filippo De Pisis, scritta da Nico Naldini
 
12 Dicembre 2012
Tamellini Printing Srl presenta: ALT
 

News

08 Maggio 2014

Nico Naldini, "Pasolini, una vita"


Il volume rappresenta la biografia più importante, autorevole ed esaustiva di Pier Paolo Pasolini, scritta da un testimone d’eccezione, il cugino e principale collaboratore del poeta, giornalista, polemista, regista, uno dei massimi intellettuali europei del Novecento.

Un racconto della vita di Pasolini che estendendosi dalla nascita alla morte con scrupolosità annalistica, utilizza i modelli più instabili della testimonianza biografica, quali un diario involontario, raccolte di corrispondenza privata, ricordi di amici, conversazioni registrate – a un certo punto della sua carriera Pasolini era diventato maestro del concedere e guidare le interviste –, polemiche giornalistiche, verdetti di tribunali e di premi letterari e cinematografici, articoli di cronaca nera e infine dichiarazioni e interventi di un poeta che per trent’anni, quasi quotidianamente, è stato aggredito e umiliato dai mass media e allo stesso tempo letto e interrogato come un oracolo.

 

NICO NALDINI, nato a Casarsa del Friuli, poeta e saggista, ha lavorato a lungo nell’editoria, nel giornalismo e nel cinema. È, fra l’altro, autore delle biografie di Leopardi (Garzanti 1981), del sodale - e cugino - Pier Paolo Pasolini (Nei campi del Friuli (La giovinezza di Pasolini), Scheiwiller 1984, Pasolini, una vita, Einaudi 1989 - con traduzioni in tutta Europa -, e, edita anche in giapponese, Breve vita di Pasolini, Guanda 2009), di Giovanni Comisso (Einaudi 1985, finalista del Premio Strega) e di Goffredo Parise (Archinto 1989). Di Pasolini ha curato pure i due volumi einaudiani delle Lettere (1986 e 1989) e raccolto e commentato i molti inediti giovanili (Un paese di temporali e di primule, Guanda 1993).

Prezzo euro 24,00 - pp. 512
ISBN: 978-8-890690-58-7
Collana Sœur du rêve